Cerca
Close this search box.

Goran Pandev: “Peccato, potevamo vincere! Manca ancora qualcosa per diventare grandi”

Goran Pandev è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Abbiamo fatto un’ottima partita, preparata ottimamente in settimana con il mister. Peccato non aver fatto bottino pieno, ma va bene così. Sul gol devo ringraziare Hamsik che mi ha dato davvero una gran palla. E’ il nostro gioco dopotutto. Contento per il gol, ma la squadra viene prima di tutto. Il gol è sempre importante per un attaccante ma il gruppo viene prima di tutto. Venivo da un periodo non felicissimo, con questo cambio di modulo gioco più vicino a Cavani e stiamo facendo bene. Mancano ancora sei partite, speriamo di blindare il più presto possibile il secondo posto. Manca ancora qualcosa per essere una grande squadra, per portare a casa i tre punti in partite come quelle di stasera. Forse dobbiamo crederci di più. Non ci sono dubbi che la squadra è cresciuta tanto, siamo scesi in campo senza paura, sapendo di poter vincere contro chiunque. Dopo l’espulsione si poteva provare qualcosa in più ma eravamo davvero stanchi, avevamo speso molte energie. Mi auguro che gli azzurrini, martedì, portino a casa la coppa Italia”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.