Cerca
Close this search box.

Goran Pandev: “L’importante era vincere. Il sostegno dei tifosi? Non è mai mancato..”

Il match winner Goran Pandev è intrevenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live“: “E’ stato un periodo molto difficile, dovevamo conquistare i tre punti e ci siamo riusciti. Ritorno al gol? L’importante era vincere, ed oggi ci siamo sbloccati. Il primo tempo se avessimo fatto 3-4 gol non avremmo rubato nulla. Sapevamo che l’Atalanta era una squadra tosta che gioca bene, per fortuna siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Ci saranno nove finali, speriamo vada tutto per il meglio. L’appoggio del mister come quello dei tifosi non è mai mancato. Li ringrazio per questo. Proverò a dare il mio contributo al massimo. Anche oggi abbiamo dimostrato che fisicamente stiamo molto bene ed abbiamo conquistato tre punti fondamentali”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.