Goran già a segno; è suo il primo gol stagionale

Le prime partitine, su metà campo in mattinata e in pomeriggio a campo intero. I primi contrasti, le prime giocate, soprattutto i primi gol. Il primo ufficiale della stagione è di Pandev che beffa Rosati. Poi Hamsik segna il 2-0, si chiude così la prima partitina del ritiro a Dimaro. Poi nella partita a tutto campo del pomeriggio, vince la squadra in casacchina blu e decide un gol di Vargas. Il tecnico toscano fa girare un po’ tutti, ancora non gioca Donadel che recupererà in maniera graduale e tornerà a pieno regime solo tra una settimana. C’è spazio anche per i giovanissimi Celiento, Fornito e Novothny. Allenamento differenziato invece per Fideleff, il difensore argentino in partenza e Dezi che passerà tra qualche giorno ufficilamente al Barletta.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.