Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria sul Borussia Dortmund e della prossima sfida sul campo del Milan ai microfoni di Sky:
“Il giorno dopo la vittoria? Sono felice, la verità è che quando si vince il giorno dopo si lavora meglio. Sono molto contento per la vittoria di ieri.
Tre vittorie in campionato, ti aspettavi questo Napoli già così pronto? No, non è una sorpresa per me, il Napoli è una squadra forte che si è impegnata tanto negli anni scorsi e adesso con un allenatore bravo come Benitez sta lavorando bene e credo che riusciremo ad ottenere buoni risultati.
Cosa potrebbero diventare questi risultati ? Non lo so, mancano tanti mesi e tante competizioni per poter parlarne già ora.
Prima il Borussia Dortmund e poi il Milan, che Napoli sarà? Vediamo che succede, l’importante adesso è lavorare bene ed ottenere buoni risultati. Abbiamo superato un grande avversario come il Borussia Dortmund ed ora ci aspetta una grande come il Milan. Cercheremo di ottenere un grande risultato per salire ancora di più in classifica.
Se ci sentiamo favoriti? Difficile dirlo, l’importante è che il Napoli si impegni per ottenere i tre punti.
Un vantaggio affrontare il Milan senza Kakà? Il Milan è una grande d’Europa da tanti anni, è la seconda squadra che ha vinto più volte la Champions League, ma noi stiamo lavorando bene e cercheremo di vincere a San Siro.
Differenze tra Benitez e Mourinho? Sono due vincenti, ho avuto la fortuna di essere allenato da entrambi. Con Benitez mi trovo bene, ho molta sintonia con lui.
Se ho sentito compagni del Real Madrid dopo i primi gol al Napoli? Si, ho ricevuto diversi messaggi dagli amici che ho in Spagna.
I tifosi del Real non mi volevano cedere? Mi fa piacere che in 7 anni si siano affezionati a me, ma adesso io sono al Napoli e dal primo momento che sono arrivato ho sentito subito l’affetto dei tifosi.
Se ho sentito Maradona? Si, l’ho sentito e ho parlato con lui. E’ contento che sia qui ed io sono contento del fatto che pensi questa cosa.
Lavezzi? Si, ci ho parlato e mi ha detto che quello che si vive qui a Napoli non si vieve da nessuna altra parte. Io sto bene qui”.
La Redazione
L.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro