Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, la rilasciato alcune dichirazioni al noto quotidiano inglese Times. Ecco un estratto dell’intervista:
Se ho mai incontrato l’Arsenal per trasferirmi? Me l’avevano detto, ma io non ho mai parlato con loro. Hanno detto che l’Arsenal voleva acquistarmi, che stavano trattando l’acquisto ma alla fine è stato il Napoli a comprarmi. Mi hanno persuaso con la loro convinzione ed io sono molto grato al Napoli e al suo presidente per tutto quello che hanno fatto per me, e per quanto hanno concluso rapidamente il mio acquisto. Sapere quanto mi hanno voluto mi ha rassicurato molto.
Anche Benitez mi ha convinto, è stata una delle ragioni che mi hanno spinto a venire qui. E’ una persona onesta e sincera: le cose che mi ha detto rimangono tra noi, ma ha reso la mia scelta molto più semplice.
C’è un sentimento unico a Napoli per gli argentini, il calore della gente, il fatto che la sia gente sia un po’ pazza significa che c’è un legame speciale. E’ una città molto argentina e ciò mi ha aiutato ad adattarmi subito. Lo stadio stesso ha una sua storia. E’ dove ha giocato qualcuno di molto speciale per tutti i napoletani e tutti gli argentini. Giocare in uno stadio mitico come questo mi rende molto felice, mi piace.
La Champions? Sarebbe un’ingiustizia uscire con 12 punti in classifica. Dobbiamo far sì che la squadra, i giocatori ed il pubblico siano tutti uniti, già contro il Borussia Dortmund all’andata abbiamo dimostrato cosa siamo capaci di fare“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro