Gonzalo Higuain: “Massima allerta alla Svizzera. Barcellona? Penso solo al Mondiale”

L’attaccante dell’Argentina e del Napoli Gonzalo Higuain ha parlato in conferenza stampa del cammino in Coppa del Mondo e della sfida ai compagni di squadra che militano nella nazionale Svizzera agli ottavi: “Sono arrivato qui senza una preparazione perfetta visto che non giocavo dalla finale di Coppa Italia, ma sono riuscito rapidamente a tornare ad allenarmi con regolarità e ora sto bene fisicamente e posso ancora migliorare. Nelle ultime uscite abbiamo usato il 4-3-3 e per questo servono giocatori che aiutino in fase di non possesso, ma spero di segnare almeno un gol in questo Mondiale. – continua Higuain – Contro la Svizzera dei miei compagni Behrami, Inler e Dzemaili non possiamo sbagliare nulla, sono un avversario temibile. Noi però puntiamo a vincere il titolo perché sarebbe un sogno trionfare in Brasile. Barcellona? Non so nulla, penso solo al Mondiale”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.