Cerca
Close this search box.

Goni (Ag. Fernandez): “Federico è concentrato per far bene a Napoli, darà il massimo per la maglia”

“E’ felice per aver giocato e per aver contribuito alla vittoria del Napoli a Marsiglia. È stata una gara difficile, ma il ragazzo è soddisfatto per la sua prestazione e per i tre punti”. Esordisce così ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente Gustavo Goni in merito al suo assistito Federico Fernandez (24), difensore del Napoli schierato ieri dal 1′ da Benitez in occasione della trasferta francese in Champions League. Il procuratore ha poi proseguito: “La stampa italiana dice che Federico rappresenta la terza scelta del tecnico spagnolo dopo Albiol e Britos, ora l’uruguagio è fuori per infortunio e Fernandez vuole mettere in mostra le sue doti. Finora il ragazzo è contento del suo impiego e del suo rendimento, era tutto preventivato a inizio stagione”.

Britos sarà fuori per diverse settimane, per Fernandez il momento buono per affermarsi definitivamente a Napoli.
“E’ una buona occasione per imporsi, Federico darà sempre il massimo per la maglia azzurra”.

Inevitabile però parlare del suo futuro, viste le numerose richieste.
“E’ ancora presto per prendere una decisione, a dicembre vedremo quante partite avrà giocato col Napoli e valuteremo come muoverci. Ne parleremo con Benitez e Bigon, per Fernandez è importante giocare per arrivare pronto all’appuntamento con l’Argentina ai Mondiali in Brasile. Per ora – conclude Goni – Federico è concentrato a fare bene col Napoli, lavora sempre duramente per scendere in campo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.