Gonalons, parla l’agente: “Maxime e Tolisso non sono venuti a Napoli per Gomorra, delle persone hanno messo paura ai ragazzi”

L'agente di Gonalons, Fredric Guerra è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’agente di Gonalons, Frederic Guerra è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In Francia il campionato è molto diverso rispetto a quello italiano, pensano che segnare un gol in più dell’avversario sia sempre un bene anche se si vince 9-8. In Francia si dice che il calcio italiano è un modello, la Juventus non ha subito la Remuntada come lo ha fatto il Psg, dal punto di vista tattico è un modello per noi. Gonalons ha un contratto che finisce nel 2018, lui è un ragazzo che deve essere sempre tranquillo, Aulas vuole il rinnovo per lui però se il Lione non va in Champions la vedo dura che rimanga al Lione. Il Napoli l’anno scorso aveva quasi chiuso per Tolisso poi ci sono state alcune persone che hanno messo paura al ragazzo e stessa cosa successe per Gonalons. Gomorra fa vedere i brutti quartieri di Napoli e questo non ha aiutato nelle trattative. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.