Gonalons, parla l’agente Guerra: ”Il Napoli deve stare attento, il Nizza ha una grinta fuori dal comune”

''Gli attaccanti francesi sono molto veloci''

Frederic Guerra, procuratore di Gonalons, è stato intervistato da Radio Crc : ‘‘Il Napoli sulla carta è più forte del Nizza, ma la squadra gioca con grinta ed hanno giocato già quattro partite mentre gli azzurri faranno il loro esordio stagionale. Favre cambierà i terzini e modificherà il modo di giocare. Il Nizza ha una grinta che poche squadre hanno in francia. La partita per il Napoli non sarà facile. La squadra azzurra deve stare attenta perchè i ragazzi del Nizza sono molto veloci e quindi il Napoli non pensare solo ad attaccare. I giocatori del Nizza nelle partite di campionato hanno pensato a non farsi male perchè non volevano perdere l’opportunità di disputare questa partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.