Gonalons, entro domani il Lione è costretto a cederlo. Il Napoli ha trovato l’accordo col calciatore

Entro domani il Lione dovrà necessariamente vendere Gonalons. La chiusura del bilancio impone ad Aulas di fare cassa con la cessione del capitano. Stavolta è il club azzurro ad avere il coltello dalla parte del manico che offre molto meno rispetto ai 18 mln proposti sei mesi fa, 11 mln più bonus da corrispondere anche domani al club lyonese. Con i manager del 25enne è già stato trovato l’accordo: quadriennale da 1.8 mln a stagione (500 in più dell’ingaggio attuale) con rendimento a crescere.

Fonte: Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.