Il Napoli è allo sprint per Leandro Damiao, è vicino all’accordo col Lione per Gonalons, e lima i dettagli sul contratto di Julio Cesar. Dopo gli arrivi di Mertens, Rafael e Callejon, il club azzurro si sta per scatenare.
DAMIAO — Leandro Damiao resta in cima ai pensieri di Bigon, che però dovrà alzare la sua offerta all’Internacional di Porto Alegre. La proposta di partenza di venti milioni non basta, l’Internacional vuole 25 milioni. Una differenza che si potrà colmare. Sullo sfondo resta sempre percorribile la pista Dzeko, ma prima il City dovrà piazzare un paio di colpi in entrata e poi, eventualmente, comincerà a parlare del bosniaco con il Napoli.
JULIO CESAR – È atteso a ore l’annuncio di Rafael al Napoli, e si è ai dettagli per Julio Cesar: si tratta sull’ingaggio e sui bonus. Appena ci sarà il via libera, De Sanctis passerà alla Roma.
GONALONS è più vicino: per il centrocampista c’è l’ok del Lione all’offerta di 13 milioni e con il giocatore le cose sono a posto, ma restano da definire dei dettagli.
Fonte: Gazzetta.it.
La Redazione.
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro