Gomorra-La Serie, Marco D’Amore: “Nostalgia di Higuain? Napoli ha avuto e avrà sempre la sua leggenda”

Il noto attore parla al CdS dell'addio di Higuain e del profondo legame di Napoli con Maradona

Marco D’Amore, attore protagonista diGomorra – La Serie” nei panni di Ciro Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport soffermandosi anche sul Napoli: “Lo stadio l’ho frequentato moltissimo negli anni passati, andavo sempre in curva B. Ora invece è più complicato non tanto perchè sono diventato famoso quanto perchè ho paura delle mie reazioni. Svelo l’altra faccia di me quando guardo una partita del Napoli, quindi preferisco vederlo in tv o in trasferta. L’addio di Higuain? Per me Napoli il suo Giocatore (quello con la G maiuscola) lo ha avuto e resterà per sempre Maradona, l’unico vero argentino napoletano. Io tengo alla squadra, alla maglia. Tifo i miei colori e mi aspetto che i calciatori che indossano quella maglia diano il massimo. Chi viene deve spendersi per il Napoli, poi ognuno ha il suo futuro e non è un problema.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.