Cerca
Close this search box.

Gomez: “Sette punti sono tanti, ma vogliamo agguantare il Napoli”

L’attaccante della Fiorentina Mario Gomez ha preso oggi la parola in sala stampa per fare il punto sulla sua condizione fisica e la stagione viola. Queste le sue parole:

Sul 3° posto: ”Per tutta la prima parte del campionato abbiamo giocato con Rossi che è un giocatore diverso da me, adesso i centrocampisti devono fare un altro lavoro. Adesso dobbiamo fare il massimo, nel calcio non si sa mai. Voglio andare in Champions con la Fiorentina ma sarà difficile perché le prime tre sono molto forti”.

Sulla crisi della Fiorentina: ”Non vedo una squadra in crisi, anche all’andata contro Inter, Parma e Lazio non abbiamo vinto. Se noi vinciamo contro la Juve nessuno parlerà di crisi. Adesso a Torino sarà molto difficile, loro sono forti. Sono i più forti d’Italia. Dobbiamo migliorare”.

Sulle avversarie dientro la Fiorentina: ”Dobbiamo guardare dietro di noi: per arrivare 3° o 4° dobbiamo lavorare duro e vincere, 7 punti dal Napoli sono tanti ma vogliamo arrivare in Champions. Per me l’importante è vincere qui. Abbiamo tempo, siamo una squadra giovane perché siamo da poco tutti insieme”.

Fonte: FirenzeViola.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.