Gomez: “Sempre difficile giocare al San Paolo. Rigore? Non c’era nulla”

"Abbiamo giocato una grande partita"

Alejandro Gomez ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Atalanta:

“Non è mai facile venire in questo stadio e fare due reti, tenere come ha tenuto la difesa. Ci sono stati degli errori individuali ma abbiamo giocato una grande partita, abbiamo tenuto bene nel secondo tempo. Piedi per terra? Noi seguiamo un po’ la strada del campionato scorso, andiamo a partite e cerchiamo di pensare molto al di là, manca tantissimo e vogliamo goderci questo momento. Champions? Al di là dei risultati che sono negativi in Champions, questo ci aiuta a giocare questo tipo di gare come questa del San Paolo o anche quella di Roma. Cosa è successo nel finale? Il problema più grande è stato che la tv continuava a far vedere le immagini, ovviamente la panchina del Napoli le guardava e questo creava polemica. Kjaer si è girato per cercare la palla ma Llorente gli ha dato una gomitata, non c’era nulla. Dopo una partita così ci sta un po’ di polemica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.