Gomez, l’Atalanta è chiara: “Non cediamo ai ricatti”. Il Papu non andrà via gratis

Tra le squadre interessate c'è anche il Napoli

“Non cediamo ai ricatti”. Sarebbe stata questa la risposta che si è sentito dare Alejandro Gomez quando ha chiesto la cessione gratis all’Atalanta, visibilmente infastidita dopo tutto il polverone degli ultimi dieci giorni e i colloqui col giocatore e il suo agente. A scriverlo è La Repubblica, secondo cui i Percassi vogliono 10-15 milioni di euro per cederlo.

Tanti club interessati. Sulle tracce dell’argentino ci sono Roma, Napoli, Inter e Milan, con le soluzioni milanesi maggiormente gradite al ‘Papu’ per motivi logistici, dal momento che avrebbe deciso insieme alla moglie Linda di restare a vivere a Bergamo, città in cui possiedono anche una palestra, oltre che tanti affetti.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.