Gollini a Mediaset: “È chiaro che vorrei giocare di più, ma in carriera bisogna fare delle scelte

Pierluigi Gollini ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della partita di Supercoppa vinta dal Napoli contro la Fiorentina. Ecco le parole del portiere azzurro:

“Mi è piaciuto come abbiamo difeso, siamo stati molto solidi, comunque la Fiorentina gioca molto bene ma l’importante è che siamo riusciti ad interpretare il modulo nel migliore dei modi.

Nelle grandi squadre come il Napoli ci sono tanti giocatori forti e bisogna essere pronti quando c’è da giocare. Ruolo part time? In carriera bisogna fare delle scelte, io ho scelto di giocarmi le mie carte in un grande club. Qui mi trovo bene e sono felice di essere al Napoli. Poi è chiaro che quando uno gioca 5-6 partite di fila si sente la differenza. Io so le mie qualità. È chiaro che mi piacerebbe giocare di più”.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.