Cerca
Close this search box.

Gollini a DAZN: “Sul tiro di Raspadori ero ben posizionato. Difesa perfetta”

Pierluigi Gollini, portiere della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo lo 0-0 contro il Napoli. Il portiere ha effettuato una gran parata su Raspadori:

“Sul tiro di Raspadori ero ben posizionato, mi sono allungato e l’ho presa. E’ stata una bella partita, abbastanza aperta. Potevamo anche fare gol. Difesa perfetta? Assolutamente sì. Abbiamo preso tre gol in tre partite, io ne sono molto felice. Se oggi avessimo segnato sarebbe stata la ciliegina sulla torta. La Conference League non deve essere una scusa, quest’anno sarà spesso così, si giocherà ogni tre giorni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.