Cerca
Close this search box.

Gold Cup, Hiddink non ci sarà: Curaçao verrà guidata da Kluivert. Pericolo focolaio

Domani inizierà la Gold Cup

Domani partirà la Gold Cup, competizione in cui sarà impegnato anche Hirving Lozano. L’esterno offensivo del Messico, è presente nello stesso girone di Curaçao, che dovrà fare a meno del proprio commissario tecnico. Guus Hiddink, infatti, non seguirà la propria selezione nella Coppa che si disputerà degli Stati Uniti d’America, perché subirà delle cure mediche per recuperare al meglio dal Covid-19, a cui è risultato positivo lo scorso mese. A guidare la spedizione di Curaçao ci sarà il suo vice, Patrick Kluivert.

In più, sono state bloccate le convocazioni dei migliori giocatori per via delle date del torneo, che si disputerà dal 10 luglio al 1 agosto. Curaçao ha parecchi calciatori olandesi per le dominazioni straniere del passato. E in più c’è un rischio focolaio da non sottovalutare: la nazionale caraibica potrebbe anche ritirarsi dalla Gold Cup.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.