Cerca
Close this search box.

Gokhan Inler: “L’affetto dei tifosi del Napoli non mi spaventa”

Dal ritiro della nazionale svizzera, il centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha parlato della selezione elvetica e del suo rapporto con i tifosi partenopei: “Siamo molto concentrati sulle partite che andremo ad affrontare, ma è chiaro che sarebbe fantastico superare il girone di qualificazione. Credo che se dovessimo qualificarci – ha spiegato l’ex Udinese ad Aargauer Zeitung.ch, potremmo fare una bella figura al Mondiale”.

L’affetto dei tifosi del Napoli? “E’ una bella abitudine quella di sentirsi amati, forse anche eccessivamente. Ogni volta che esco chiedono autografi e foto. Non mi spaventa, è tipico della città di Napoli”.

 

Fonte: TMW

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.