Massimo Gobbi parla così dell’ottimo momento del collettivo pandorato, in grado di fermare sia Napoli che Torino nel giro di due settimane. Prestazione corale e cinismo, i marchi di fabbrica di una squadra che è ormai una piacevole conferma in Serie A: “Abbiamo avuto un buon inizio, stiamo sulla strada giusta, si può sempre fare meglio e quello è sempre il nostro obiettivo, stiamo lavorando per quello”, le parole del laterale milanese.
City, Shakhtar Donetsk, Inter e Chievo Verona: sono le squadre che hanno fermato il Napoli. “Eh sì (ride, ndr). Abbiamo fatto una prestazione di gruppo, di sofferenza, contro la prima in classifica, che ha grande gioco e tanti campioni”.
Capitolo catenaccio, per Sorrentino è giustificato: “Ci sono tante partite e tutte vanno gestite in modo diverso, serve difendersi bene, altrimenti prendi due o tre o quattro gol. Strappare punti, conta quello, a volte ci vuole anche quello”.
Chi vince lo Scudetto? “Penso che il Napoli sia la squadra che quest’anno ha l’occasione migliore, ma la Juve è sempre lì, non molla e c’è anche l’Inter che è sempre concreta. Quest’anno sarà più incerto”.
Inglese è pronto per gli azzurri? “E’ un giocatore che ha giocato in Nazionale, è pronto per qualsiasi piazza”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro