Cerca
Close this search box.

Gobbi: ”Il Napoli ha un occasione unica per vincere. Inglese è pronto per qualsiasi piazza”

''Con gli azzurri abbiamo fatto una prestazione da squadra''

Massimo Gobbi parla così dell’ottimo momento del collettivo pandorato, in grado di fermare sia Napoli che Torino nel giro di due settimane. Prestazione corale e cinismo, i marchi di fabbrica di una squadra che è ormai una piacevole conferma in Serie A: “Abbiamo avuto un buon inizio, stiamo sulla strada giusta, si può sempre fare meglio e quello è sempre il nostro obiettivo, stiamo lavorando per quello”, le parole del laterale milanese.

City, Shakhtar Donetsk, Inter e Chievo Verona: sono le squadre che hanno fermato il Napoli. “Eh sì (ride, ndr). Abbiamo fatto una prestazione di gruppo, di sofferenza, contro la prima in classifica, che ha grande gioco e tanti campioni”.  

Capitolo catenaccio, per Sorrentino è giustificato: “Ci sono tante partite e tutte vanno gestite in modo diverso, serve difendersi bene, altrimenti prendi due o tre o quattro gol. Strappare punti, conta quello, a volte ci vuole anche quello”.

Chi vince lo Scudetto? “Penso che il Napoli sia la squadra che quest’anno ha l’occasione migliore, ma la Juve è sempre lì, non molla e c’è anche l’Inter che è sempre concreta. Quest’anno sarà più incerto”.

Inglese è pronto per gli azzurri? “E’ un giocatore che ha giocato in Nazionale, è pronto per qualsiasi piazza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.