Cerca
Close this search box.

“Goal Show, l’Originale”, lunedì al via la nuova edizione

Nuova location per la storica trasmissione partenopea

A conferma che la passione per il calcio non ha confini, da quest’anno “Goal Show l’Originale” lascia la città di Napoli e approda a San Giorgio a Cremano. Andrà in onda sulle frequenze di Televomero (canale 11 del Digitale Terrestre) a partire da lunedì 24 ottobre, alle ore 20.50 da Villa Bruno, l’ottava edizione del fortunato programma televisivo ideato da Emilio Villano. Conduzione affidata all’ex campione del mondo, Ciccio Graziani e alla giornalista Katia Vitale, per il secondo anno consecutivo al timone dello show.
Opinionisti fissi l’ex allenatore del Napoli, Gigi De Canio, l’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo, la storica firma della gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano e il direttore dell’agenzia Videoinformazioni, Pier Paolo Petino. In occasione della prima puntata, tra gli ospiti, il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno che illustrerà la partnership tra il comune vesuviano e la produzione del programma televisivo. Non mancheranno artisti e ospiti musicali, a conferma di una formula che abbina talk sportivo ed esibizioni live.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.