Cerca
Close this search box.

Goal e legalità, Radosevic ad Afragola: discussioni sull’emarginazione sociale e la criminalità

Goal e legalità, manifestazione di solidarietà nel convento della Basilica di S.Antonio di Afragola con il giocatore del Napoli Josip Radosevic.

L’incontro, al quale hanno partecipato centinaia di giovani, era dedicato al tema della legalità: spazio poi a discussioni sull’emarginazione sociale, l’immigrazione e ai problemi di integrazione, il degrado sociale e la criminalità.

All’incontro, moderato da Tommaso Travaglino, hanno partecipato Don Giovanni Russo Direttore della Caritas diocesana di Pompei, Giancamillo Trani Vicedirettore della Caritas diocesana di Napoli, Luca Vattami primo dirigente della Questura di Napoli e Josip Radosevic, nazionale croato giocatore del Napoli.

La manifestazione si è chiusa, tra le domande dei bambini, moltissimi autografi del giocatore, e le note del coro Gospel Voices, diretto da Pasquale Castaldo e dai saluti del sindaco, Domenico Tuccillo, e dai ringraziamenti del parroco, don Luigi Campoli.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.