Cerca
Close this search box.

Goal.com – Romagnoli ha detto ‘no’ al Napoli: vuole solo il Milan

Il Napoli aveva offerto 28 milioni più 2 di bonus alla Roma

Se Romagnoli andrà via dalla Roma verrà al Milan“: non ha usato condizionali Sinisa Mihajlovic parlando dalla Cina – dove oggi è impegnato nel primo derby stagionale con l’Inter del suo amico Mancini – riguardo al suo ‘pupillo’ difensivo, svezzato nella scorsa stagione alla Sampdoria.

Il tecnico rossonero evidentemente si sente molto sicuro di quello che dice, contando sulla parola dataglidal giovane nazionale Under 21. Ed infatti – svela il ‘Corriere della Sera’ – Romagnoli non ha vacillato quando nei giorni scorsi Aurelio De Laurentiis si è presentato alla porta della Roma con un’offerta pari alla richiesta inderogabile di Sabatini: 28 milioni più 2 di bonus.

Niente da fare: il ragazzo ha detto no al Napoli, lui aspetta e vuole solo il Milan, dove lo aspetta un bel quinquennale da 1,5 milioni a stagione (adesso ne guadagna 400mila). Si profila dunque un braccio di ferro sicuramente non breve tra Sabatini e Galliani, visto che manca ancora più di un mese alla fine del mercato e i rossoneri hanno di fatto scartato o congelato tutte le alternative per il pacchetto centrale della difesa.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.