“Se Romagnoli andrà via dalla Roma verrà al Milan“: non ha usato condizionali Sinisa Mihajlovic parlando dalla Cina – dove oggi è impegnato nel primo derby stagionale con l’Inter del suo amico Mancini – riguardo al suo ‘pupillo’ difensivo, svezzato nella scorsa stagione alla Sampdoria.
Il tecnico rossonero evidentemente si sente molto sicuro di quello che dice, contando sulla parola dataglidal giovane nazionale Under 21. Ed infatti – svela il ‘Corriere della Sera’ – Romagnoli non ha vacillato quando nei giorni scorsi Aurelio De Laurentiis si è presentato alla porta della Roma con un’offerta pari alla richiesta inderogabile di Sabatini: 28 milioni più 2 di bonus.
Niente da fare: il ragazzo ha detto no al Napoli, lui aspetta e vuole solo il Milan, dove lo aspetta un bel quinquennale da 1,5 milioni a stagione (adesso ne guadagna 400mila). Si profila dunque un braccio di ferro sicuramente non breve tra Sabatini e Galliani, visto che manca ancora più di un mese alla fine del mercato e i rossoneri hanno di fatto scartato o congelato tutte le alternative per il pacchetto centrale della difesa.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro