Seconda gara del girone di Europa League per il Napoli. La squadra di Sarri cercherà di bissare il successo ottenuto in casa contro il Club Brugge. La sfida si prospetta però più impegnativa, soprattutto perché in questa stagione i partenopei non hanno ancora vinto in trasferta.
Sarà un Napoli probabilmente in versione “Rafa Benitez” quello che affronterà il Legia. Sarri si affiderà infatti, un po’ controvoglia, ad un massiccio turnover, visti i tanti impegni ravvicinati. In porta ci sarà spazio per Gabriel; mentre in difesa potrebbero tornare a vedersi Maggio sulla destra e Chiriches in mezzo. Con Koulibaly e Strinic a completare il reparto.
A guidare la regia del centrocampo potrebbe tornare ad esserci Valdifiori, pupillo dell’allenatore ex Empoli. In attacco tutto ruota intorno ad Higuain, che dovrebbe essere tenuto a riposo. Callejon affiancherà Gabbiadini e Mertens. Non convocati Hysaj, Hamsik e Insigne.
Per Berg, allenatore del Legia, c’è più di un problema di formazione. Non saranno disponibili infatti né il gioiellino Duda, né Furman. A centrocampo con Vranjes ci sarà uno tra Tričkovski o Vrdoljak, con il primo in vantaggio, ed in attacco il terzetto composto da Guilherme, Prijovic, Kucharczyk in supporto alla punta Nikolic.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro