Cerca
Close this search box.

Goal.com – Napoli versione “Benitez” a Varsavia: turnover massiccio e Gabbiadini dal 1′

Seconda gara del girone di Europa League per il Napoli. La squadra di Sarri cercherà di bissare il successo ottenuto in casa contro il Club Brugge. La sfida si prospetta però più impegnativa, soprattutto perché in questa stagione i partenopei non hanno ancora vinto in trasferta.

Sarà un Napoli probabilmente in versione “Rafa Benitez” quello che affronterà il Legia. Sarri si affiderà infatti, un po’ controvoglia, ad un massiccio turnover, visti i tanti impegni ravvicinati. In porta ci sarà spazio per Gabriel; mentre in difesa potrebbero tornare a vedersi Maggio sulla destra e Chiriches in mezzo. Con Koulibaly e Strinic a completare il reparto.

A guidare la regia del centrocampo potrebbe tornare ad esserci Valdifiori, pupillo dell’allenatore ex Empoli. In attacco tutto ruota intorno ad Higuain, che dovrebbe essere tenuto a riposo. Callejon affiancherà Gabbiadini e Mertens. Non convocati Hysaj, Hamsik e Insigne.

Per Berg, allenatore del Legia, c’è più di un problema di formazione. Non saranno disponibili infatti né il gioiellino Duda, né Furman. A centrocampo con Vranjes ci sarà uno tra Tričkovski o Vrdoljak, con il primo in vantaggio, ed in attacco il terzetto composto da Guilherme, Prijovic, Kucharczyk in supporto alla punta Nikolic.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.