Vlad Chiriches arriverà a Napoli per una cifra complessiva di circa 6 milioni di euro. Negli ultimi contatti che ci sono stati tra il Napoli ed il Tottenham, gli azzurri hanno ottenuto un ulteriore sconto sulla parte fissa, strappando una cifra inferiore ai 5 milioni da versare nelle casse degli Spurs. Si arriva a poco meno di 6 milioni di valutazione complessiva attraverso bonus ed altre clausole.
A favorire l’intesa sono stati gli eccellenti rapporti che da anni vantano il patron De Laurentiis ed il direttore tecnico dei londinesi Franco Baldini. Per il centrale rumeno è pronto un quadriennale da 1,5 milioni a stagione per 4 anni: si arriva ad 1,7 milioni all’anno con bonus facilmente raggiungibili.
Il Napoli, vagliando anche altri centrali, ha sondato il Bayern Monaco per Dante: il giocatore si è dichiarato disponibile ad un eventuale passaggio in azzurro, ma l’eta del centrale brasiliano (compirà 32 anni il prossimo 18 ottobre) ha reso meno intenso l’interesse partenopeo.
In queste ore, inoltre, Giuntoli sta incontrando il suo omologo empolese Marcello Carli: sul tavolo il terzino destro albanese Elseid Hysaj. Il club toscano vuole 5.5 milioni per il suo esterno basso, avendo un’offerta di 5 proveniente dall’Inghilterra. Il Napoli proverà a trattare, ma siamo vicinissimi alla fumata bianca.
I veri problemi per il ds partenopeo sono sul mercato in uscita. Inler, El Kaddouri, Henrique, De Guzmane Zuniga hanno difficoltà a trovare collocazione, soprattutto per gli stipendi alti che percepiscono. Anche l’operazione Vargas sembra complicarsi: i qatarioti dell’Al-Rayyan non paiono più disposti a pagare i 10 milioni richiesti dal Napoli e soddisfare le importanti richieste fatte dall’entourage del cileno sull’ingaggio.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro