La corsa al centrocampista si fa sempre più in salita. Uno dopo l’altro, gli obiettivi di calciomercato del Napoli per la linea mediana stanno sfumando o vanno complicandosi. Da San Francisco, dove si trova in tournèe con la sua squadra, è arrivata la voce di Mario Suarez, uno dei preferiti di Benitez per rafforzare la rosa azzurra. E il messaggio non è stato di quelli rassicuranti per il tecnico spagnolo.
“Ho un contratto con l’Atletico, sto bene a Madrid e posso dire poco altro. Sono qui, a San Francisco, e in questo momento sto lavorando per l’Atletico”, ha spiegato Suarez, che in pratica si è auto-escluso dal mercato. Il Napoli, per potenziare il suo reparto di centrocampo, dovrà quindi guardare altrove: da Kramer a M’Poku, passando per Camacho e Javi Garcia, le idee non mancano.
In uscita, resta da stabilire il futuro di Valon Behrami. In realtà, la partenza dell’ex viola non sembra più così scontata, Benitez ci sta riflettendo su da qualche giorno. Se però Rafa dovesse dare il via libera per la cessione dello svizzero, ecco che c’è già una squadra pronta ad approfittarne: si tratta dell’Amburgo. Ci sarà la Bundesliga nel futuro del roccioso Behrami?
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro