Cerca
Close this search box.

Goal.com – Lazio-Napoli, le probabili formazioni: Chiriches, Valdifiori e Mertens sull’attenti

Tante assenze tra i biancocelesti, per il Napoli Allan e Hysaj out per squalifica

Il portale Goal.com parla della sfida di domani sera tra Lazio e Napoli annunciando le probabili formazioni di Pioli e Mancini.

LAZIO  Coperta cortissima per Pioli, tra infortuni e squalifiche. In difesa dentro Mauricio per l’acciaccato Bisevac, a centrocampo nessuna alternativa all’impiego di Onazi. L’altra opzione residua è il 4-2-3-1, con Lulic nella coppia di mediani. In attacco anche Djordjevic è out: Klose dal 1′. Possibile avvicendamento tra Keita e Felipe Anderson.

+ INDISPONIBILI – De Vrij, Kishna, Biglia, Radu, Braafheid, Bisevac, Djordjevic

█ SQUALIFICATI – Cataldi, Matri, Milinkovic-Savic

4-3-3
MARCHETTI
BASTA
MAURICIO
HOEDT
KONKO
PAROLO
ONAZI
LULIC
CANDREVA
KLOSE
FELIPE ANDERSON

 

NAPOLI  Hysaj e Allan sono squalificati, dentro Maggio e David Lopez. Possibile ulteriore turnover per Sarri: Chiriches, Valdifiori e Mertens sono opzioni praticabili. Higuain è uscito acciaccato dalla sfida con l’Empoli, ma è difficile che resti fuori.

+ INDISPONIBILI – Grassi

█ SQUALIFICATI – Allan, Hysaj

4-3-3
REINA
MAGGIO
ALBIOL
KOULIBALY
GHOULAM
LOPEZ
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
HIGUAIN
INSIGNE

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.