Cerca
Close this search box.

GOAL.COM – Ghoulam partirà per la Coppa D’Africa, il Napoli è pronto a sostituirlo con…

Lo scouting partenopeo si muove anche per Valentino Lazaro, giovane trequartista classe '96

Come si legge su Goal.com lo scouting del Napoli continua a monitorare calciatori in giro per l’Europa. Tra osservazioni e richieste di informazioni, gli ultimi due nomi attenzionati sino quelli di Sebastien Pocognoli e Valentino Lazaro. Pocognoli è l’ultimo dei terzini mancini finiti nel mirino partenopeo. 27enne belga, gioca nel West Bromwich Albion, squadra di Premier, attualmente 14esima nella massima serie britannica.

Contratto fino al 2017 e valutazione di poco inferiore ai 2 milioni, Pocognoli viene considerato come potenziale acquisto di gennaio quando Ghoulam disputerà la coppa d’Africa e Benitez non vorrebbe lasciare il solo adattato Britos come sostituto di Zuniga nel momento clou della stagione. Il belga è assistito dalla SEM Group, un’agenzia internazionale di prima fascia che potrebbe spingere per un eventuale trasferimento, anche per iniziare una partnership con il club azzurro.

Valentino Lazaro è, invece, il talento sul quale scommettere in futuro: classe 96, austriaco, talentuoso trequartista centrale, gioca tra le fila dei Red Bull Salisburgo ed ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Destro naturale e raffinato, si è adattato al ruolo di esterno di centrocampo. Su Lazaro già ci sono gli occhi di osservatori di Premier e della nostra Serie A, ma i dirigenti azzurri hanno già avviato i contatti con Maximilian Hagmayr, manager del talento nativo di Graz e che il 30 Maggio scorso ha già esordito in nazionale maggiore.

Fonte: Marco Giordano per Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.