Come si legge su Goal.com lo scouting del Napoli continua a monitorare calciatori in giro per l’Europa. Tra osservazioni e richieste di informazioni, gli ultimi due nomi attenzionati sino quelli di Sebastien Pocognoli e Valentino Lazaro. Pocognoli è l’ultimo dei terzini mancini finiti nel mirino partenopeo. 27enne belga, gioca nel West Bromwich Albion, squadra di Premier, attualmente 14esima nella massima serie britannica.
Contratto fino al 2017 e valutazione di poco inferiore ai 2 milioni, Pocognoli viene considerato come potenziale acquisto di gennaio quando Ghoulam disputerà la coppa d’Africa e Benitez non vorrebbe lasciare il solo adattato Britos come sostituto di Zuniga nel momento clou della stagione. Il belga è assistito dalla SEM Group, un’agenzia internazionale di prima fascia che potrebbe spingere per un eventuale trasferimento, anche per iniziare una partnership con il club azzurro.
Valentino Lazaro è, invece, il talento sul quale scommettere in futuro: classe 96, austriaco, talentuoso trequartista centrale, gioca tra le fila dei Red Bull Salisburgo ed ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Destro naturale e raffinato, si è adattato al ruolo di esterno di centrocampo. Su Lazaro già ci sono gli occhi di osservatori di Premier e della nostra Serie A, ma i dirigenti azzurri hanno già avviato i contatti con Maximilian Hagmayr, manager del talento nativo di Graz e che il 30 Maggio scorso ha già esordito in nazionale maggiore.
Fonte: Marco Giordano per Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro