In casa Napoli, però, c’è un altro caso piuttosto spinoso: quello legato a Manolo Gabbiadini. Finora, Manolo ha disputato in stagione 382 minuti, circa un terzo di quelli giocati finora da Higuain e Callejon. Una differenza importante che ha alimentato malumori e voci di mercato. L’ultima porta a Torino, sponda granata.
Il ds Petrachi avrebbe contattato il suo omologo Giuntoli per chiedere il prestito dell’attaccante ex Samp, fino al termine della stagione. In cambio, ha proposto un altro attaccante, Maxi Lopez, maggiormente disposto ad accomodarsi in panchina alle spalle di Higuain, la titolarità di Manolo in granata per non fargli perdere l’Europeo ed un’opzione che, de facto, consegnerebbe Nikola Maksimovic al Napoli al termine di questa stagione.
L’idea potrebbe anche stuzzicare l’entourage del classe ’91, con l’agente Silvio Pagliari che da tempo reclama più spazio per il suo assistito. Inoltre, c’è la consapevolezza che con Ventura tanti attaccanti hanno sempre trovato con regolarità la via del gol, fattore determinante per ottenere una convocazione a Francia 2016.
Al momento, però, il Napoli ha ritenuto Gabbiadini assolutamente incedibile, declinando l’offerta. Se, però, l’attaccante continuerà a trovare poco spazio, diventa molto probabile che il Torino torni a farsi avanti.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro