Goal.com, Casotti: “Strinic e Zapata potranno essere valorizzati da Giampaolo, Napoli e Juve sono di un altro livello”

"La Samp ha venduto bene perchè ha saputo valorizzare "

Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto a Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Bonucci è stato il colpo del mercato italiano per mille motivi. Uno di questi è la chiusura di un ciclo per quanto riguarda la Juventus e ci sarà nella storia del club bianconero un prima ed un dopo l’addio di Bonucci. Credo che la Sampdoria sia in grado di valorizzare i suoi giocatori in rosa e Strinic e Zapata faranno molto bene con la maglia blucerchiata. Il croato ha bisogno di giocare e di giocare tanto in vista del mondiale. La Samp ha venduto bene perchè ha saputo valorizzare. L’Inter di Spalletti, considerata anche l’assenza dalle coppe europee, potrebbe tranquillamente puntare alle prime 4 posizioni. Napoli e Juventus hanno una distanza consistente sulle altre e non lo si è visto solo dalle vittorie ma da come sono arrivate. Le azioni dei goal testimoniano una superiorità complessiva sulle altre. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.