Goal.com, Casotti: “Milik e Mertens possono giocare insieme. Pavoletti? Sul suo futuro…”

"Muriel via dalla Samp? Una possibilità che esiste da tempo"

Il direttore di Goal.com Federico Casotti ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Muriel? Indipendentemente dall’episodio di ieri, già si ipotizzava da tempo di un addio del colombiano alla Sampdoria. Non è stata sicuramente una mossa azzeccata, la stagione di Muriel rimane positiva visto che è arrivato in doppia cifra. Milik? Il suo recupero è stato forse troppo affrettato, Sarri ha trovato in Mertens una degna alternativa. Penso che il polacco ricominci da zero o quasi, le buone impressioni date a settembre però rimangono. Mertens e Milik sono completamente diversi, l’ex Ajax potrebbe integrarsi benissimo col belga. Il problema è più di Pavoletti che già ha giocato poco e rischia di giocar ancora meno l’anno prossimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.