Il tecnico spagnolo ha messo sotto giudizio il suo rinnovo di contratto, vuole garanzie che il progetto Napoli sia effettivamente un espansione.
Nel corso di questa estate si è impegnato in prima persona per alcune trattative, in altre erano coinvolti il suo agente, Manuel Garcia Quilon, ed altri procuratori che avevano provato a contattare quei giocatori con le caratteristiche giuste per esaltare il 4-2-3-1. In diversi casi, come quello di Ignacio Camacho del Malaga, non c’è stato l’accordo economico e l’affare è saltato.
Intanto, l’entourage del tecnico iberico sta anche sondando la situazione interna al Real Madrid, dove il rapporto con Carlo Ancelotti è ai minimi storici e si potrebbero riaprire discorsi chiusi più di 5 stagioni fa, quando Rafa era l’indiziato numero uno per la panchina da occupare al Santiago Bernabeu.
Figura chiave, in questa circostanza, è l’avvocato Colin Pomford, da sempre legato a Rafa Benitez: il legale vive a Madrid e conosce molto bene l’ambiente della Casa Blanca, ma starebbe anche valutando alcune situazioni in Premier, in particolare a Londra, mantenendo rapporti molto saldi con diverse società della capitale britannica.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro