Ufficializzato l’arrivo di Gaitan dal Benfica, in casa Atletico Madrid si pensa anche a rafforzare l’attacco per la prossima stagione: come riportato da ‘Marca’, l’incontro tra Gil Marine Diego Simeone ha portato alla decisione di puntare su Gonzalo Higuain, bomber del Napoli.
Questa scelta è dettata dal fatto che con il ‘Pipita’ i ‘Colchoneros’ farebbero il definitivo salto di qualità per concorrere con le migliori d’Europa e tentare un nuovo assalto a quella Champions soltanto sfiorata per due volte negli ultimi tre anni.
Simeone vede in Higuain il numero 9 ideale, che peraltro conosce già alla perfezione il campionato spagnolo avendolo disputato ai tempi del Real Madrid.
Strapparlo al Napoli non sarà però facile: il presidente Aurelio De Laurentiis ha già a più riprese ribadito che chi vorrà Higuain dovrà sborsare i 94 milioni di euro della clausola rescissoria, nè più nè meno.
In alternativa, restano vive le piste che portano a Diego Costa e a Cavani, altri profili che farebbero molto comodo al ‘Cholo’.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro