Goal, Chesi: “Il Napoli non sembra un progetto tecnico nato 13 mesi fa, mi aspettavo qualche certezza in più”

Ecco le parole del giornalista

Attraverso il suo profilo Facebook il giornalista Sergio Chesi ha commentato così il match tra Juventus e Napoli. Ecco le sue parole:

“Per il Napoli l’aspetto più inquietante non è nel risultato, ma nelle tante domande che restano ancora senza risposta dopo un anno di gestione Ancelotti. Con la Juve per un’ora il Napoli non è sembrato un progetto tecnico partito 13 mesi fa, ma un cantiere aperto con tante, troppe incognite: dal modulo alle scelte degli uomini. La continuità tecnica doveva essere il principale vantaggio del Napoli sulle altre ma finora (anche a Firenze) non si è percepito. Arrivati a questo punto era lecito attendersi qualche certezza in più su cui costruire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.