Cerca
Close this search box.

Goal App, il calcio applicato al Mercato. Dal 21 luglio in onda la nuova produzione di Canale 21

“IL CALCIO APPLICATO AL MERCATO …ALLO SPORT PIÙ’ BELLO DEL MONDO” LA NUOVA PRODUZIONE SPORTIVA IN ONDA SU CANALE 21 “Goal App”: due ore al giorno di diretta con news e aggiornamenti sul calciomercato e dal ritiro del Napoli a Dimaro. “Goal App”: le notizie del Napoli passano prima da Canale 21. Canale 21 da sempre attenta ai fatti di cronaca, politica e sport più importanti, rafforza il suo impegno editoriale, anche quest’estate, con una striscia quotidiana di due ore dedicata al calcio. “Goal App” andra’ in onda dal 14 luglio all’1 agosto, in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 19 alle ore 21 e in streaming sul sito web www.canale21.it. Aggiornamenti costanti anche sulla pagina Facebook dedicata a “Goal App”. Tutto il calciomercato del Napoli di Rafa Benitez minuto per minuto, con commenti e anticipazioni degli ospiti che si alterneranno dagli studi di produzione tv di Canale 21 a Roma e collegamenti esterni in diretta dalla sede del ritiro di Dimaro. “Goal App” sara’ condotta in studio da Roma dal giornalista Stefano Petrucci e dalla showgirl argentina Georgia Viero. Collegamenti esterni curati dalla giornalista Titti Improta.

Fonte: Comunicato Stampa Canale 21

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.