Cerca
Close this search box.

Gnabry, il padre: “Rimarrà al Werder per altri tre anni, ha bisogno di crescere prima di andar via”

Il talento tedesco era stato accostato anche al Napoli nelle scorse settimane

Serge Gnabry, astro nascente del calcio tedesco, è un obiettivo laziale da quest’estate. Il ventunenne esterno sinistro del Werder Brema è ormai un elemento imprescindibile della formazione di Alexander Nouri e della nazionale teutonica. Giocatore dotato di un ottimo scatto e di un dribbling elegantemente ubriacante, Gnabry è il prototipo del calciatore moderno in grado di sposare una tecnica raffinata a un atletismo devastante. Un talento cresciuto nello Stoccarda, sua città natale, prima di essere acquisito dall’Arsenal nel 2011 che, dopo un prestito al West Bromwich Albion, quest’estate lo ha ceduto ai bremensi per 5 milioni di euro.

“RESTERA’ AL WERDER” – Jean-Hermann Gnabry, padre del giovane prospetto, nelle dichiarazioni raccolte da “ESPN”, ha tenuto a precisare: “Serge, sta bene a Brema e dovrebbe rimanerci per almeno tre anni, come fece a suo tempo il grande Mesut Özil. Ha bisogno di consolidarsi prima di andare via. Anche Diego è cresciuto in questa squadra e sono sicuro che, indipendentemente dalla clausola rescissoria da 10 milioni di euro che c’è sul suo contratto, rimarrà qui anche l’anno prossimo”. Respinge fermamente quindi le voci che volevano un forte interessamento del Bayern Monaco e della Lazio che erano pronte ad un assalto in questi ultimi giorni di mercato prima che il valore di mercato potesse ulteriormente crescere magari attirando sul calciatore le mire di altri grandi club.

Fonte: Gazzamercato

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.