Cerca
Close this search box.

Glik: “Quello di oggi non era il vero Toro. Episodi? Il mio non era rigore, avevo il braccio attaccato al corpo”

Kamil Glik, difensore granata, analizza la partita per il sito ufficiale del Torino:
“Dobbiamo subito dire che questo non è il Torino che conosciamo, non siamo stati la solita squadra che i nostri tifosi sono abituati a vedere. All’inizio, e per larghi tratti della partita, il nostro non è stato un atteggiamento da Toro, abbiamo concesso troppo. Circa gli episodi c’è poco da dire: se il primo rigore può essere discutibile, secondo me l’altro non era da fischiare. Io avevo il braccio attaccato al corpo, l’avversario ha calciato da distanza ravvicinata, io non ho allargato il gomito, che cosa potevo fare? Dove lo mettevo il braccio? Purtroppo oggi è andata così, ora abbiamo subito una grande occasione per tornare ad essere quelli che siamo sempre stati. A Livorno dovremo vedere un altro Toro”.

Fonte: Torinofc.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.