Cerca
Close this search box.

Gli osservatori della Juventus a caccia di talenti a Monteruscello

La Juventus va alla ricerca del nuovo Quagliarella e allora eccola approdare, domani, presso il centro sportivo «Sant’Artema» per il raduno del Monteruscello. Un appuntamento importante e sentito dal club flegreo, che anni fa lanciò Quagliarella. Dopo i primi due raduni stagionali che hanno visto prima il Genoa e poi il Siena al centro sportivo di via Modigliani, domani sarà la volta del club campione d’Italia con cui il Monteruscello ha un ottimo rapporto. Continua, quindi, la fase degli stage formativi per i giovani calciatori del settore agonistico e per la scuola calcio della società biancoverde. La Juventus sarà presente con Claudio Sclosa, capo degli osservatori del club nianconero, e con Gerardo Gallo, osservatore per la Juve in Campania.
Claudio Sclosa, ex centrocampista degli anni Ottanta e Novanta che ha giocato con Torino, Bologna, Como, Bari, Pisa, Lazio, Cremonese e Pistoiese tra serie A e serie B, disputando anche sette partite con la Nazionale Under 21, è dal 19 ottobre del 2011 capo degli osservatori della Juventus. «Questo è un altro passo avanti importante per la nostra società in una programmazione che nel corso di questa stagione consentirà ai nostri giovani di farsi conoscere ai più importanti palcoscenici dei club che primeggiano in Italia – afferma Rodolfo Ruta, presidente del Monteruscello -. Avere la Juventus al Sant´Artema per noi è un onore anche perché nel club bianconero gioca Fabio Quagliarella che proprio dalla nostra società è partito verso il calcio che conta. Per Monteruscello questo è un vanto in più con la speranza di farci conoscere al resto d´Italia per le belle cose che la nostra società fa nel mondo dello sport e del sociale».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.