Gli ex azzurri Montervino e Giubilato portafortuna della Salernitana

Una fascia, due volti, un prezioso talismano. Francesco Montervino e Davide Giubilato. Ogni volta che i due giocatori militano nella stessa squadra vincono a mani basse il campionato. È capitato per due anni di fila a Napoli e si è ripetuto pure a Salerno. Con gli azzurri hanno vinto il campionato di C1 e subito dopo la B. All’ombra dell’Arechi, i due sono ripartiti dalla serie D (con il Salerno Calcio), vincendo l’interregionale e bissando quest’anno nella vecchia C2.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.