Cerca
Close this search box.

Gli azzurri si ritrovano a Castelvolturno. Benitez programma colloqui e concede la playstation

Oggi a Castelvolturno si raduna il Napoli. Su litorale domitio è già arrivato Benitez con il suo staff ed oggi sono attesi gli azzurri che non hanno partecipato al Mondiale. Tra una settimana si partirà per il ritiro di Dimaro, ma prima ci sarà una settimanana a di lavoro a Castelvolturno per effettuare tutti i test medici ed atletici di inizio stagione. Benitez, inoltre, ha chiesto l’allestimento di una sala relax per gli azzurri; a ridosso degli spogliatoio, infatti, è stata adibita una sala con poltrone rilassanti, tv per le riunioni tecniche ed anche tre palystation. In vista delle doppie sedute di allenamento, il tecnico spagnolo ha voluto consegnare ai suoi un ambiente dove svagarsi, riposarsi ma anche dove poter parlare.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.