Il Bordeaux prepara con scrupolo la gara di domani sera in amichevole al S. Paolo, e si allena con tenacia anche sotto un sole cocente, e intanto dirama la lista dei convocati per la trasferta italiana, come riferisce un articolo sul sito ufficiale dei girondini che IamNaples.it offre in traduzione ai suoi lettori:
I giocatori si sono allenati questo pomeriggio nella Piana dello sport a Haillan. Una seduta unica quella di quest’oggi, iniziata alle 16.30. Sotto un sole cocente è stato svolto un programma di footing ed esercizi di tocco di palla. Lo staff ha incluso anche degli elementi di vivacità, il gruppo ha così potuto preparare la partita di domani contro il Napoli.
I giocatori hanno iniziato la seduta con footing di gruppo per poi entrare nel vivo. Solo Plasil, Juissé, Nicolas Maurice-Belay e André Byiogo Poko hanno seguito un programma differenziato di corsa. A seguire una partitella a metà campo tra la squadra arancione e quella gialla. con l’obiettivo di migliorare il controllo. Sotto un sole cocente i giocatori si sono presi molto tempo per bere. Il caldo è traditore, soprattutto durante la preparazione quando l’organismo è sottoposto a dura prova.
A conclusione della sessione d’allenamento ecco gli scatti. I giocatori continuano la loro preparazione e crescono in condizione in questa estate del 2012. Dopo un grande lavoro di fondo i giocatori si pongono come obiettivo quello di curare particolarmente la condizione fisica.
Nel mentre lo staff girondino ha comunicato la lista dei 18 convocati per la trasferta di Napoli domani sera: Jussiê, Carlos Henrique, André Biyogo-Poko, Nicolas Maurice-Belay, Jaroslav Plasil et Anthony Modeste resteranno a Bordeaux. Hadi Sacko, Abdou Traoré et Abdou Keita si alleneranno con le riserve mercoledì e giovedì.
Fonte: Girondins.com
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro