Cerca
Close this search box.

Gli avversari – Lahm: «Abbiamo commesso errori idioti»

Lacrime negli spogliatoi dei tedeschi. «È molto molto dura da accettare…». Capitano Lahm commenta sconsolato: «Abbiamo commesso degli errori da idioti e sono arrivati i loro gol: non doveva accadere… Una volta che sei sotto contro l’Italia, poi diventa molto difficile recuperare. La cosa più triste per noi è che questa squadra ha un potenziale immenso e avrebbe dovuto fare molto di più. Ma quando non riesci a giocare al tuo vero livello, è il momento in cui perdi questo tipo di partite». Il ct Loew: «Ci hanno punito gli errori che abbiamo commesso nel primo tempo. Contro una squadra di classe come l’Italia, che sta giocando così bene, queste cose si pagano care. Non siamo più stati capaci di riprenderci. Balotelli? Conoscevamo la sua bravura, ci ha puniti con due gol e noi non siamo stati esenti da errori in occasione delle sue reti». Loew poi ammette che nello spogliatoio tedesco zscorrono le lacrime, la delusione è enorme perché abbiamo perso. Ma abbiamo giocato un buon torneo, la squadra imparerà da queste cose».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.