Gli avversari: ”Abbiamo perso contro la squadra più forte del girone. Peccato per il vantaggio..”

La superiorità degli azzurri è stata riconosciuta anche dai cechi, a cominciare dal tecnico dello Sparta Lavicka:

«Abbiamo giocato contro la squadra più forte del nostro gruppo. Abbiamo fatto quello che potevamo ma è giusto che gli azzurri abbiano vinto. Sicuramente non abbiamo avuto la lucidità di sfruttare le occasioni, peccato per l’azione del secondo gol del Napoli perché poco prima abbiamo sfiorato la rete, però non è una vergogna perdere qui contro una squadra forte come quella allenata dal mio collega Benitez». Sulla stessa lunghezza d’onda l’attaccante Lafata: «Il Napoli ha pareggiato troppo presto, poi sono stati migliori in tutta la gara». «Gli azzurri hanno mostrato tutte le loro qualità, sono i favoriti a vincere il girone. Lo sapevamo già ma ci abbiamo provato. La loro vittoria è assolutamente meritata», ha aggiunto il centrocampista Husbauer, ovvero colui che ha segnato il gol del vantaggio dello Sparta Praga.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.