Gli auguri di De Sanctis e Mazzarri: «Cassano torna presto»

Auguri a Totò, il campione del Milan ricoverato da sabato notte al Policlinico del capoluogo lombardo, da allenatore e portiere del Napoli.
Mazzarri è stato il tecnico di Cassano nella stagione 2008-2009 alla Sampdoria. Si disse che c’erano state tensioni tra i due, puntualmente smentite dal tecnico, che prima delle successive partite contro Samp e Milan, le squadre di Cassano, ha sempre abbracciato il talento di Bari Vecchia.

«Un sincero in bocca al lupo ad Antonio, perché queste sono le cose più importanti: si rimetta al più presto»,

il messaggio dell’allenatore dalla sala stampa dell’Allianz Arena. Anche De Sanctis ha fatto gli auguri a Cassano, suo compagno in Nazionale. Hanno partecipato insieme all’avventura degli Europei 2008 con Donadoni in panchina e si sono ritrovati poi anche nel gruppo di Prandelli.

«Un abbraccio da parte mia e di tutti i giocatori del Napoli ad Antonio. Mi aspetto che torni presto in campo perché, come gli ho spesso ricordato, lui non è riuscito mai a segnarmi. Non credo che ce la farà, però magari ci proverà nella prossima partita…». 

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.