Cerca
Close this search box.

Gli auguri di De Laurentiis ai tifosi: “Ci stiamo collocando nell’elite del calcio che conta”

Oggi l’Europa League, domani entrare stabilmente nell’élite del calcio internazionale. Partendo da Benitez. Sono i pilastri del Napoli targato De Laurentiis alla vigilia del 2014 che il presidente ha voluto fissare in una lettera di auguri inviata attraverso il web ai tifosi azzurri. E se il 2013 è «cominciato con la conquista del nostro secondo ingresso in Champions League e culminato con il record di punti in campionato della storia azzurra dopo la prima parte di stagione» il futuro è perseguire «con la stessa convinzione il nostro percorso in Europa League ponendo le basi per rivivere al più presto un’altra bellissima avventura in Champions». Tutto ciò grazie anche a Benitez che «ha conferito all’intero ambiente quel respiro di internazionalizzazione sul quale vogliamo fondare il nostro futuro calcistico e culturale» e ai tifosi «il cuore del Napoli». «Il nostro nuovo ciclo- conclude De Laurentiis – è appena iniziato, abbiamo intrapreso un cammino che ci porterà sempre più lontano per collocarci stabilmente negli anni nell’élite del calcio che conta». La parola d’ordine? «Crescere come risultati e come società».

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.