Cerca
Close this search box.

Gli auguri del Pocho per il 2012 su Twitter: “Salute a tutti!”

Lavezzi, in vacanza a Punta del Este con Yanina e suo figlio Thomas, manda i suoi tweet augurali

“Auguro a tutti un felice anno nuovo, un saluto sincero… Possiate accogliere il 2012 in compagnia di tutti i vostri cari. SALUTE E BUON ANNO!!!”
Con questa frase in spagnolo Ezequiel Lavezzi ha voluto lasciare il suo personale augurio per l’imminente 2012. E aggiunge poi in italiano: “Vi auguro un anno nuovo,pieno di prosperità e felicita!!saluti.”
Il rientro per il Pocho è previsto per qualche giorno dopo l’Epifania, a differenza degli altri sudamericani, che si riaggregheranno alla squadra il 2 gennaio. Il tutto a causa dell’infortunio che lo terrà fuori dai campi di gioco fino alla fine del mese che sta per iniziare.
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.