Gli amici napoletani di Hamsik restano convinti dell’addio: il segnale della Ferrari non fa essere ottimisti

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

La Cina è più lontana per Marek Hamsik? Stando alle ultime notizie e alle parole di De Laurentiis non intenzionato a scendere dalla richiesta di 30 milioni, anzi, sembra di sì. Eppure “Gli amici napoletani sono sempre più convinti che Marekiaro lasci la città” scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano spiega: “Non filtra molto ottimismo sulla sua permanenza: anche per alcuni segnali. La sua Ferrari è stata spedita per la prima volta in Slovacchia, dove si sposterebbe anche tutta la famiglia in caso trasferimento in Cina, ma nel calcio l’imponderabile è dietro l’angolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.