Cerca
Close this search box.

Gli Allievi ko contro il Torino

Inizia male l’avventura degli Allievi del Napoli, guidati da Liguori, alla 42esima edizione del Trofeo «Beppe Viola» in programma in Trentino sino a martedì. All’esordio il Napoli perde nettamente con il Torino 3-0 (per i granata allenati da Moreno Longo gol di Barale, Rosso e Parigini). Il Napoli ha schierato una formazione giovanissima, con sette elementi classe ’96, quindi sotto quota. Liguori non ha potuto disporre dei giovani talenti Tutino e Cretella e ha invece fatto debuttare Padovani e Balestrieri in difesa e l’esterno Lima a centrocampo, tre giovani in prova per qualche settimana. Si replica oggi, controil Verona, che al debutto ha battuto i campioni d’Italia del Milan per 4-3. È già un confronto decisivo perché soltanto la prima classificata del girone A si qualificherà per la seconda fase della prestigiosa manifestazione.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.