Gli allenamenti del Napoli riprendono mercoledì

 Da oggi gli azzurri, esclusi i nazionali che raggiungeranno i propri ritiri, potranno usufruire di un breve periodo di vacanza per festeggiare l’impresa di San Siro attesa da 17 anni e che proietta il Napoli in testa alla classifica di serie A. La ripresa degli allenamenti è fissata, infatti, nel quartier generale di Castelvolturno mercoledì pomeriggio: Mazzarri ha previsto del lavoro atletico particolare affidato al preparatore Pondrelli. Sabato 15 si torna in campo per la partita di campionato contro il Parma: anche questo match, come tutti quelli disputati fino ad adesso dai partenopei, si giocherà alle 20.45. Tre giorni dopo, poi, sempre allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, la sfida contro il Bayern, valido per la terza giornata del girone A di Champions League, guidato dai tedeschi con sei punti. Gli azzurri giocheranno la prima partita della stagione alla luce del sole il 23 sul campo del Cagliari.

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.