Cerca
Close this search box.

Giacomazzi: “Giusto fermarsi, la gara col Napoli discorso secondario”

E’ capitan Guillermo Giacomazzi colui che ha parlato stamane in conferenza stampa in quel di Squinzano, toccando diversi temi, dalla morte di Piermario Morosini sino alla lotta salvezza.- “Davanti ad una tragedia come questa, alla morte di un ragazzo non si sono parole. Il mio pensiero va ai cari e a tutti gli amici di Piermario. In questo momento non  si può che fare silenzio in segno di rispetto. Credo sia corretta l’idea di far slittare il campionato, riprendendo il nostro cammino dalla gara con il Napoli, anche se questi sono discorsi secondari. Indubbiamente fermare i campionati è stato un segnale forte, che trovo corretto, perché non era facile scendere in camp. “Ora pensiamo alla prossima settimana, anche se non conosciamo ancora il programma, quasi sicuramente ci attenderanno delle gare ravvicinate e per questo dico che dovremo essere tutti pronti, come ad esempio è stato decisivo chi è entrato a gara in corso a Catania. Abbiamo ottenuto degli ottimi risultati, però siamo ancora terz’ultimi, dovremo fare ancora 8-9 punti. Dopo le fatiche di Catania, ora dovremo sfruttare questa settimana per ricaricarci e credo che potremo arrivare al prossimo impegno al 100%”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.